ISOLMONTAGGI Ancarano (Teramo) Bonifica amianto - Serbatoi e canne fumarie - Rimozione pavimenti in vinil amianto - Rifacimento coperture - Carpenteria
it fr
bonifica amianto detrazioni fiscali

Incentivi per i privati

ECOBONUS 65%

Confermata la proroga fino al 31 dicembre 2016 dell'ecobonus del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici privati.

ECOBONUS 50%

Confermata la proroga fino al 31 dicembre 2016 dell'ecobonus del 50% per la detrazione per le ristrutturazioni, che ricordiamo vale anche per l'installazione di impianti fotovoltaici fino a 20 kWp.

Incentivi per le imprese

ECOBONUS 65%

Confermata la proroga fino al 31 dicembre 2016 dell'ecobonus del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici commerciali ed industriali.

Bando Inail ISI 2015-2016

Per tutto il 2016 c'è una grande opportunità per le aziende che hanno ancora Amianto o Eternit negli ambienti di lavoro e sulle coperture. Lo stato concede un contributo a fondo perduto pari al 65% delle spese ammissibili fino ad un massimo di € 130.000, per eliminare il rischio rappresentato da questo materiale nocivo per la salute. Il credito viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.

Credito d'imposta

BONUS DEL 50% IN 3 ANNI PER LE IMPRESE CHE BONIFICANO.
Nel 2016 ci sono agevolazioni fiscali per gli imprenditori che bonificano i capannoni dall'amianto: sarà riconosciuto un credito di imposta del 50% per le imprese che effettuano interventi di rimozione dell'amianto. L'agevolazione non è riconosciuta per gli interventi di importo inferiore a 20 mila euro.
ISOLMONTAGGI SRL. P.IVA 00809790678. Tutti i diritti riservati - Dati societari - Privacy policy - Cookie policy - Credits
it fr